LOGO MG

ELEVA LA TUA CARRIERA ALLO STEP SUCCESSIVO:
ENTRA NEL Team MG

Partecipa come Marketing Coach alla crescita di una realtà multimilionaria premiata tra le top 50 istituzioni di coaching aziendale più innovative al mondo e partecipa alla missione di aiutare altri imprenditori e professionisti vincenti a vincere di più.

Stiamo cercando MARKETING COACH di alto profilo per aiutare altri imprenditori e professionisti vincenti a vincere di più e più in fretta.

Il team di Marketing Genius in questo momento è in espansione ed apre ufficialmente a due posizioni per il seguente ruolo:

Marketing Coach da remoto specializzato nella guida di imprenditori e liberi professionisti per creare o potenziare la loro immagine online:

Il lavoro è svolto completamente in smart working e consiste nel connettere con clienti potenziali già acquisiti che desiderano servizi su misura di coaching per risolvere problematiche di marketing, vendita e gestione aziendale

I clienti vengono assegnati direttamente al Coach senza bisogno di dover fare chiamate a freddo o dover procacciare clienti.

Ambiente positivo e motivante formato unicamente da "giocatori di serie A" dove etica e valori vengono al primo posto.

Responsabilità e Capacità Richieste

Guidare imprenditori e liberi professionisti a creare o potenziare la loro immagine

Essere in grado di creare campagne social di lead generation in vari settori

Esperienza in ambito coaching o formazione

Grande energia e desiderio di aiutare gli altri

Capacità comunicative, empatiche che accompagnano il cliente al successo

Leadership & capacità di spingere il cliente a fare AZIONE superando i propri blocchi

Esperienza sul campo come Digital Marketer ed aver creato campagne pubblicitarie di lead generation per almeno 3 clienti

Retribuzione

Il team di Marketing Genius in questo momento è in espansione ed apre ufficialmente una posizione per il seguente ruolo:

  • MARKETING COACH (circa 35 ore settimanali con orari flessibili)

Il lavoro è svolto completamente in smart working e consiste nel guidare i nostri clienti nella creazione di un sistema di marketing volto alla generazione di contatti per le loro attività. Il supporto viene offerto attraverso sessioni di Coaching One to One via Zoom.

Oltre all’esperienza nel settore è imprescindibile anche una mentalità orientata al successo e ai risultati individuali e di gruppo.

La retribuzione in Marketing Genius è superiore agli standard di mercato.

Per la posizione di Digicoach Coach il range di compenso varia dai 1500 Euro ai 4000 Euro mensili più BONUS in base al raggiungimento degli obiettivi. I pagamenti sono puntuali, sopra la media e normalmente i collaboratori ai progetti rimangono in azienda per lungo tempo.

TIPOLOGIA DI CONTRATTO PROPOSTA:

La figura richiesta è quella di collaboratore indipendente che, pur mantenendo il proprio status di professionista con propria Partita IVA, sia disposto a dare priorità a Marketing Genius come principale attività aiutando i nostri clienti a raggiungere i propri obiettivi professionali e personali.

REQUISITI IMPORTANTI

Affidabilità

Sei una persona che prende l’iniziativa, che apporta idee e sei motivato a portare la tua carriera da Coach Digitale al livello successivo?

IMPEGNO

Sei disposto a fare il “miglio extra” quando la situazione lo richiede? Sei in grado di assumere il 100% delle responsabilità sui problemi personali e sei disposto a lasciare le situazioni personali a casa in modo da non influenzare gli altri membri del team?

ESPERIENZA

Hai già esperienza come COACH? Sei in grado di entrare in empatia con le persone, dimostrare pazienza anche nelle situazioni di maggiore stress e dare il massimo per la soddisfazione del cliente?

Hai la capacità di cercare risposte quando non le conosci e abilità di problem-solving quando si presenta un imprevisto o una situazione da risolvere?

Se la risposta è "Sì", allora il Team MG può essere il posto giusto per te.

Come inviare la candidatura

Segui ATTENTAMENTE le istruzioni di seguito per INVIARE CORRETTAMENTE LA TUA CANDIDATURA

procedura

PARTE 1: CANDIDATURA SCRITTA

Inserisci 500 caratteri scrivendo il perché TU sei la persona adatta a ricoprire questo ruolo e COME hai già avuto successo in passato in posizioni commerciali simili condividendo I TUOI RISULTATI.

PARTE 2: VIDEO CANDIDATURA: Nel form a lato, inserisci un link scaricabile del tuo video (Durata massima: 2 minuti) sul PERCHÉ ritieni di essere il candidato ideale per la posizione.

Puoi caricare il tuo video su Youtube, Wetransfer, Google Drive o qualsiasi altra piattaforma di condivisione per rendere facile il tuo download da parte nostra.

I video con durata superiore ai 2 minuti NON saranno presi in considerazione.

N.B: Il video deve menzionare il nome della nostra azienda Marketing Genius o non sarà preso in considerazione.

IMPORTANTE

La video candidatura è un VIDEO DI VENDITA.
Condividi il perché dovremmo scegliere te e “CHIUDI” la vendita vendendo te stesso.
I video che non rispettano il tempo indicato di massimo 2 minuti o che non hanno al proprio interno un pitch di vendita verranno SCARTATI.

 

Form 500 Words - DIGICOACH

Nello spazio che trovi qui sotto, scrivi 500 caratteri sul perché sei un candidato ideale per la posizione se verrai assunto/a. Utilizza questo strumento per vedere il numero di caratteri: https://www.charactercountonline.com/

Nello spazio qui sotto, inserisci un link scaricabile del tuo video (Durata massima: 2 minuti!) sul PERCHÉ ritieni di essere ideale per la posizione.

Puoi caricare il tuo video su Youtube, Wetransfer, Google Drive o qualsiasi altra piattaforma di condivisione per rendere facile il tuo download da parte nostra.

I video con durata maggiore di 2 minuti NON saranno presi in considerazione.

Il video deve menzionare il nome della nostra azienda Marketing Genius o non sarà preso in considerazione.

I VALORI AZIENDALI

Guarda questo video e scopri cosa significa lavorare nell’istituzione di coaching numero uno in lingua Italiana a livello internazionale Marketing Genius

Vogliamo condividere con te i VALORI della nostra organizzazione che fanno da guida nella selezione dei membri del team e nella valutazione della loro performance. Assicurati di conoscerli prima del colloquio.