Diventa parte del team MG!

Unisciti alla missione di aiutare migliaia di persone a prendersi una rivincita professionale e porta la tua carriera al livello successivo. 

Affidabilità

Sei una persona che prende l’iniziativa, che apporta idee e sei motivato a lavorare in smart-working da casa senza il continuo controllo da parte dei tuoi supervisori?

IMPEGNO

Sei disposto a fare il “miglio extra” quando la situazione lo richiede? Sei in grado di assumere il 100% delle responsabilità sui problemi personali e sei disposto a lasciare le situazioni personali a casa in modo da non influenzare le altre persone nel tuo team?

Esperienza

Hai già esperienza nel mondo del marketing digitale e del Media Buying? Sei in grado di entrare in empatia con le persone, dimostrare pazienza anche nelle situazioni di maggiore stress e dare il massimo per la soddisfazione del cliente?

Hai la capacità di cercare risposte quando non le conosci e abilità di problem-solving quando si presenta un imprevisto o una situazione da risolvere?

Se la risposta è "Sì", allora il Team MG può essere il posto giusto per te.

Guarda questo video e scopri cosa significa lavorare in Marketing Genius:

IL RUOLO CHE CERCHIAMO

Il team di Marketing Genius in questo momento è in espansione ed apre ufficialmente una posizione per il seguente ruolo:

 

  • Media Buyer (impegno richiesto di circa 35 ore settimanali con orari flessibili)

Il lavoro è svolto completamente in smart working e consiste nel gestire campagne pubblicitarie su Facebook, Google e Tik Tok allo scopo di ridurre il costo di acquisizione leads e massimizzare i profitti.

 

Oltre all’esperienza nel settore è imprescindibile una mentalità orientata al successo e ai risultati individuali e di gruppo.

Riproduci video

Media Buyer | Responsabilità e Capacità Richieste

RETRIBUZIONE

La retribuzione in Marketing Genius è superiore agli standard di mercato. Per la figura richiesta di Media Buyer il range di retribuzione proposto è dai 1500 Euro ai 3000 Euro mensili più la possibilità di accedere a bonus in base agli obiettivi raggiunti.

 

La figura richiesta è quella di collaboratore indipendente che, pur mantenendo il proprio status di professionista con propria Partita IVA (o disponibilità ad aprirla in un secondo momento), sia disposto a dare priorità a Marketing Genius come principale attività.

COME INVIARE LA TUA CANDIDATURA

Scrivi una breve presentazione di circa 500 caratteri per spiegarci perché pensi di essere il candidato ideale per la posizione di Media Buyer in Marketing Genius.


Subito dopo, invia un breve video della durata massima di 2 minuti per presentarti e spiegarci che valore aggiunto pensi di apportare all’interno della nostra azienda.


Subito dopo, compila il form al termine della pagina per inviare la tua candidatura e resta in attesa di fissare il primo colloquio conoscitivo via Zoom.


In bocca al lupo!

Nello spazio che trovi qui sotto, scrivi 500 caratteri sul perché sei un candidato ideale per la posizione se verrai assunto/a. Utilizza questo strumento per vedere il numero di caratteri: https://www.charactercountonline.com/

Nello spazio qui sotto, inserisci un link scaricabile del tuo video (Durata massima: 2 minuti!) sul PERCHÉ ritieni di essere ideale per la posizione.

Puoi caricare il tuo video su Youtube, Wetransfer, Google Drive o qualsiasi altra piattaforma di condivisione per rendere facile il tuo download da parte nostra.

I video con durata maggiore di 2 minuti NON saranno presi in considerazione.

Il video deve menzionare il nome della nostra azienda Marketing Genius o non sarà preso in considerazione.

NOTE : Prima di essere assunto/a, ti chiederemo 3 referenze di persone che hanno lavorato con te (ex datori di lavoro, clienti, colleghi o collaboratori) che chiameremo prima di inserirti all'interno del nostro team.

 

Se non sei in grado di presentare almeno 3 referenze, non proseguire con questa candidatura.

 

Una volta scritta la tua presentazione di 500 caratteri e inserito il link al tuo video, prosegui inserendo i tuoi dati qui sotto e procedi con l'invio.

 

Il prossimo step sarà quello di programmare una chiamata LIVE su Zoom di 20-minuti con il nostro team.

 

Se completi tutti i precenti steps e sei pronto/a per la nostra chiamata Zoom, completa il modulo qui sotto con il tuo NOME, TELEFONO  (con il prefisso) e EMAIL