ELEVA LA TUA CARRIERA ALLO STEP SUCCESSIVO:
ENTRA NEL Team MG

Partecipa come CLOSER B2B alla crescita di una realtà multimilionaria premiata tra le top 50 istituzioni di coaching aziendale innovative al mondo e prenditi una fetta sostanziale del fatturato aiutando chi vuole una rivincita

Stiamo cercando CLOSERS B2B di alto profilo che possa aiutarci da remoto e prendersi una fetta dell’espansione multimilionaria nel 2023

Di seguito alcuni aspetti fondamentali:

Affidabilità

Sei una persona che prende l’iniziativa, che apporta idee e sei motivato a portare la tua carriera da commerciale in smart-working lavorando da casa con maggiore libertà e autonomia? Sei stanco di affrontare lunghi viaggi in macchina, stare lontano dalla tua famiglia e prendere continui “NO” da clienti che non ti rispettano e che non vogliono essere chiamati da un classico venditore telefonico?

IMPEGNO

Sei disposto a fare il “miglio extra” quando la situazione lo richiede? Sei in grado di assumere il 100% delle responsabilità sui problemi personali e sei disposto a lasciare le situazioni personali a casa in modo da non influenzare le altre persone nel tuo team?

Sei alla ricerca di un’opportunità per dimostrare le tue abilità da commerciale seguendo un piano di carriera definito in grado di portarti dai 2000 agli oltre 10.000 Euro di commissioni al mese? (Senza effettuare chiamate “a freddo” e senza dover procacciare i clienti, ricevendo già contatti di persone che chiedono di essere chiamate).

Esperienza

Hai già esperienza nel mondo della vendita B2B e delle relazioni con i clienti? Sei in grado di entrare in empatia con le persone, dimostrare pazienza anche nelle situazioni di maggiore stress e dare il massimo per la soddisfazione del cliente?

Hai la capacità di cercare risposte quando non le conosci e abilità di problem-solving quando si presenta un imprevisto o una situazione da risolvere?

 

Ti piacerebbe lavorare al telefono con clienti che richiedono di essere chiamati e non vedono l’ora di seguire i tuoi consigli per scegliere il prodotto giusto per loro?

Se la risposta è "Sì", allora il Team MG può essere il posto giusto per te.

Guarda questo video e scopri cosa significa lavorare nell’istituzione di coaching numero uno in lingua Italiana Marketing Genius:

IL RUOLO CHE CERCHIAMO

Il team di Marketing Genius in questo momento è in espansione ed apre ufficialmente una posizione per il seguente ruolo:

   
  • Closer/setter telefonico da remoto (orari flessibili | Potenziale di guadagno 10.000 euro/mese nei primi 6 mesi)
Il lavoro è svolto completamente in smart working e consiste nel guidare i potenziali clienti nella scelta del percorso di coaching per risolvere i loro problemi B2B.   I LEAD IN CRM sono migliaia e forniti direttamente dall’azienda. Siamo i numeri 1 nel generare contatti ed insegniamo quello che facciamo. NESSUN closer chiama a freddo e procaccia clienti che non ci conoscono.   Rispetto al classico venditore telefonico il Closer nel TEAM MG è una figura superiore, è un advisor che ascolta il cliente e lo guida nella scelta del prodotto migliore senza alcun tipo di pressione.   Il Closer lavora con clienti che richiedono di essere chiamati per avere maggiori informazioni, NON procaccia il cliente, non fa “chiamate a freddo” e lavora a stretto contatto con il team di marketing che si incarica di fornire contatti di clienti interessati ai nostri prodotti o servizi e che richiedono di entrare in contatto con un membro del team per ricevere supporto.   Rispetto al classico “Venditore tradizionale” il Closer svolge il proprio lavoro comodamente da casa senza l’ansia di dover procacciare i clienti o parlare con persone che non lo rispettano.   Il Closer ascolta il cliente e lo accompagna nella scelta del prodotto adatto in base alla propria situazione di partenza ed i propri obiettivi personali e professionali.   Oltre all’esperienza nel settore vendite è imprescindibile anche una mentalità orientata al successo e ai risultati individuali e di gruppo.

Closer B2B | Responsabilità e Capacità Richieste

DIPARTIMENTO B2B | PROSPETTIVA 2024

Fabio Gallerani e Danilo

Mi chiamo Danilo Placì e sono un imprenditore nel campo digitale e vendite, specializzato nel B2B.

Da anni mi occupo di aiutare imprese e liberi professionisti alla realizzazione degli obiettivi aziendali.

Ho contribuito al raggiungimento di fatturati milionari grazie ad importanti skills e sinergie instaurate con tutto il team di lavoro. Il mio scopo principale?

Avere clienti soddisfatti al 110%.

RETRIBUZIONE

La retribuzione in Marketing Genius è superiore agli standard di mercato. Per la figura richiesta di CLOSER telefonico il range di retribuzione è di due tipi.


Ruolo: SETTER. Professionista dedicato a settare chiamate per CLOSER qualificando clienti già presenti in CRM di alto profilo: il modello di compenso è composto da un fisso + % sulle vendite chiuse dal CLOSER.


Ruolo: CLOSER. Professionista interamente a PERFORMANCE con piano compensi che premia dal 10 al 25% sul volume di fatturato chiuso.  


Nello storico aziendale, chi ha ricoperto questo ruolo ha raggiunto agevolmente oltre 10.000 euro al mese.


Questo è un team di TOP PERFORMER.


Se vuoi guadagnare 2000 euro al mese e fare il week end al mare NON CANDIDARTI.



In base alle prospettive di crescita 2023/2024 il CLOSER che ricoprirà questa posizione avrà alte chance superare i 10.000 euro mese entro I PRIMI 6 mesi di operatività.


 

La nostra CORPORATION ha sede a Dubai dove possiamo offrire VISTO ed assunzione diretta. Qualora il candidato non risieda negli EMIRATI ARABI UNITI la figura richiesta è quella di collaboratore indipendente che, pur mantenendo il proprio status di professionista con propria Partita IVA , sia disposto a dare priorità a Marketing Genius come principale attività aiutando l’azienda a scalare il fatturato oltre i 10 milioni di euro entro il 2024.

I VALORI AZIENDALI

Prima di inviare la candidatura vogliamo condividere con te i VALORI della nostra organizzazione che fanno da guida nella selezione dei membri del team e nella valutazione della loro performance. Assicurati di conoscerli prima del colloquio.

Riproduci video

COME INVIARE LA TUA CANDIDATURA

Scrivi una breve presentazione di massimo 500 caratteri per spiegarci perché pensi di essere il candidato ideale per la posizione di Closer telefonico in Marketing Genius.

 

Subito dopo, invia un pitch di ESATTAMENTE 2 minuti dove vendi te stesso. 

Questo video farà la differenza tra una candidatura scartata ed una che passa all’intervista.

 

Compila il form al termine della pagina per inviare la tua candidatura e resta in attesa di fissare il primo colloquio conoscitivo via Zoom.

In bocca al lupo!

Scrivi una breve presentazione di circa 500 caratteri per spiegarci perché pensi di essere il candidato ideale per la posizione di Closer telefonico in Marketing Genius.

 

 

Subito dopo, invia un breve video della durata massima di 2 minuti per presentarti e spiegarci che valore aggiunto pensi di apportare all’interno della nostra azienda.

 

 

Subito dopo, compila il form al termine della pagina per inviare la tua candidatura e resta in attesa di fissare il primo colloquio conoscitivo via Zoom.

 

In bocca al lupo!

Nello spazio che trovi qui sotto, scrivi 500 caratteri sul perché sei un candidato ideale per la posizione se verrai assunto/a. Utilizza questo strumento per vedere il numero di caratteri: https://www.charactercountonline.com/

Nello spazio qui sotto, inserisci un link scaricabile del tuo video (Durata massima: 2 minuti!) sul PERCHÉ ritieni di essere ideale per la posizione.

Puoi caricare il tuo video su Youtube, Wetransfer, Google Drive o qualsiasi altra piattaforma di condivisione per rendere facile il tuo download da parte nostra.

I video con durata maggiore di 2 minuti NON saranno presi in considerazione.

Il video deve menzionare il nome della nostra azienda Marketing Genius o non sarà preso in considerazione.

NOTE : Prima di essere assunto/a, ti chiederemo 3 referenze di persone che hanno lavorato con te (ex datori di lavoro, clienti, colleghi o collaboratori) che chiameremo prima di inserirti all'interno del nostro team.

 

Se non sei in grado di presentare almeno 3 referenze, non proseguire con questa candidatura.

 

Una volta scritta la tua presentazione di 500 caratteri e inserito il link al tuo video, prosegui inserendo i tuoi dati qui sotto e procedi con l'invio.

 

Il prossimo step sarà quello di programmare una chiamata LIVE su Zoom di 20-minuti con il nostro team.

 

Se completi tutti i precenti steps e sei pronto/a per la nostra chiamata Zoom, completa il modulo qui sotto con il tuo NOME, TELEFONO  (con il prefisso) e EMAIL

Matteo Pittaluga

Fondatore Marketing Genius | Autore
Docente | Influencer

Matteo Pittaluga è il pioniere della formazione pratica nel settore del marketing digitale.

Fondatore di Marketing Genius, ha formato oltre 30 mila persone attraverso i suoi training pratici e di facile comprensione. Mentore per imprenditori che vogliono digitalizzare la propria azienda, Matteo è inoltre docente universitario di Digital Marketing e Strategie Digitali.

Grazie alla sua esperienza è oggi riconosciuto come uno dei consulenti di marketing più richiesti in Europa.

Fabio Gallerani

Fondatore Marketing Genius | Autore
Docente | Top 100 leader in education

Fabio Gallerani è considerato uno dei massimi innovatori nel settore vendite al mondo.

Vice Presidente con delega per le Vendite Digitali in Confassociazioni Management Italia, Fabio è da sempre al fronte dell'innovazione nel settore manageriale ed imprenditoriale Made in Italy.

Pioniere del CLOSING, l’arte comunicativa e commerciale superiore alle vendite tradizionali, Fabio è oggi in missione per rinnovare il mondo della formazione vendita in lingua italiana a livello internazionale attraverso strategie efficaci adattate al nuovo mondo digitale.

Premiato tra i top 100 leader innovativi nel mondo formativo nel 2019 da GFEL a Dubai, Fabio è oggi conosciuto per aiutare imprenditori e professionisti a scalare la propria azienda attraverso strategie digitali focalizzate sul posizionare in maniera autorevole l’attività e convertire con facilità ogni contatto in cliente pagante.

Collaboratore universitario ed autore best seller, Fabio è oggi uno dei principali innovatori e visionari nel mondo del business digitale e del settore vendite.

Creatore anche del Sistema Authority, Fabio ha aiutato migliaia di persone a diventare autorità nel proprio settore elevandosi dalla concorrenza attraendo più contatti e convertendoli in clienti paganti.

Chairman della "Lega delle Fenici" gruppo di alto livello riservato ad imprenditori Italiani nel mondo di alto profilo e membro fondatore del Dragon 100, mastermind di livello internazionale composto da imprenditori digitali leader di settore, Fabio forma parte di numerose organizzazioni internazionali dove apporta con costanza il suo contributo innovativo e visionario nel settore commerciale digitale.